Il management

Una combinazione unica di esperienze, professionalità e talento.

Management

Panfilo Tarantelli

Chairman

 

“Lavoriamo per diventare un polo di eccellenza nel nostro settore. E vogliamo esserlo anche per la passione, la dedizione e la responsabilità che poniamo in tutte le sfide.”

Iacopo De Francisco

Chief Executive Officer

 

“Vogliamo essere game-changer del fare banca per l’impresa, vogliamo cambiare le regole del gioco.”

Viviana Ascani

 Chief Financial Officer

 

“Dietro ai dati finanziari e ai numeri di una banca ci sono le persone. Puntiamo sul loro potenziale per sostenere le imprese con l’obiettivo di creare, insieme, valore per tutti.”

Alberto Beretta

Chief Lending Officer

 

“Vogliamo offrire ai nostri clienti un servizio di qualità con risposte chiare e rapide. Crediamo che il lavoro di team sia fondamentale per raggiungere questo obiettivo.”

Luca Reverberi

Head of Financing

 

“Siamo a fianco delle imprese italiane, mettendo a loro disposizione la nostra conoscenza e la nostra professionalità per raggiungere insieme traguardi ambiziosi.”

Michele Ronchi

Co-Head Factoring

 

“Sostenere le imprese è una sfida che affrontiamo con entusiasmo e pragmaticità, consapevoli dell’importanza del nostro lavoro per la crescita di tutto il tessuto economico.”

Alberico Potenza

Co-Head Factoring

 

“Crediamo che ogni ostacolo possa essere superato grazie a impegno e preparazione, e che possa portare a grandi opportunità per i nostri clienti.”

Marco Quaglierini

Co-Head Tax Credits

 

“Lavoriamo al fianco delle aziende, ogni giorno, con impegno e scrupolo, concentrandoci su un approccio orientato al risultato e combinando i valori storici del Gruppo con soluzioni sempre più innovative”.

Andrea Feliciani

Co-Head Tax Credits

 

“Collaboriamo insieme ai nostri clienti con professionalità e competenza, per offrire loro la soluzione di accesso al credito più adatta alle loro esigenze.”

Carlo Compagnoni

General Counsel

 

“Ci adoperiamo al fine di garantire fondamento giuridico alle scelte strategiche della Banca, che caratterizzano la nostra proposta innovativa, sempre nell’ottica di tutelare gli stakeholder”.

Stefano Procopio

Head of People

 

“Siamo un gruppo di persone con i piedi per terra e lo sguardo verso il futuro. Affrontiamo i progetti con impegno ma anche con entusiasmo, divertendoci.”

Massimiliano Girolami

Head of Organization & Operations

 

“Per garantire servizi all’avanguardia il nostro Gruppo opera come un’orchestra in cui al primo posto ci sono il coordinamento delle attività e la sinergia tra i vari team.”

Fabio Trivellone

Head of Technology

 

“Ogni progetto è una sfida che alimenta la nostra motivazione. La passione per quello che facciamo e la competenza acquisita grazie all’impegno rendono Banca CF+ una realtà unica.”

Giovanna Bencivenga

Head of Risk Strategy & Management

 

“Visione di lungo periodo, capacità di analisi e costante scambio di idee con i colleghi di tutti gli uffici sono i principi guida fondamentali della nostra attività quotidiana.”

Francesco Labellarte

Head of Compliance & AML

 

“Crediamo fortemente nel rispetto delle regole perché solo così possiamo raggiungere obiettivi più alti, garantendo solidità e sicurezza ai nostri clienti.”

Mario Zeno

Head of Internal Audit

 

“Ci impegniamo per garantire una sana e prudente gestione della Banca, dei suoi beni patrimoniali, economici ed informativi, nel pieno rispetto delle norme.”