Conto deposito

Tassi fino al 4% sui tuoi depositi per scadenze da 12 a 60 mesi.

Il conto deposito vincolato di Banca CF+ è un investimento semplice, chiaro e trasparente. Si apre e si gestisce interamente online, non è subordinato all’apertura di un conto corrente e si configura come un conto sicuro in seguito all’adesione di Banca CF+ al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

 

Puoi vincolare i tuoi risparmi con scadenze da 12 a 60 mesi e scegliere tra una linea svincolabile e una non svincolabile. Grazie al nostro configuratore, puoi simulare il rendimento finale e individuare consapevolmente la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

Con il conto deposito di Banca CF+ anche la giacenza libera è remunerata, ma scegliendo di attivare un vincolo potrai beneficiare di un rendimento più alto.

Calcola il rendimento

Con il simulatore puoi calcolare il rendimento effettivo dei tuoi investimenti. È semplice, basta inserire l’importo e scegliere la durata del vincolo.

Ricorda che il vincolo minimo è di 10.000 euro con incrementi di 1.000 euro.

Capitale Non SvincolabileSvincolabile

Mesi di durata del vincolo:

Tasso lordo

Interesse netto totale

Somme non svincolabili

Importo minimo vincolabile

10.000 euro

Remunerazione degli interessi

Gli interessi vengono accreditati con cadenza trimestrale o annuale in base alla tipologia della cedola scelta, senza dover attendere la scadenza naturale del vincolo

Possibilità di svincolo

La linea non svincolabile non prevede la possibilità di svincolare le somme prima della scadenza naturale del vincolo

Imposta di bollo

0,20% annuo sulle somme depositate, a carico del cliente

Giacenza libera

Tasso dello 0,20% sulle somme depositate nella giacenza libera

Somme svincolabili

Importo minimo vincolabile

10.000 euro

Remunerazione degli interessi

Cedola unica posticipata

Possibilità di svincolo

La linea svincolabile prevede la facoltà di svincolo anticipato delle somme anche parziale

Condizioni di svincolo

Le somme saranno disponibili dopo 32 giorni dalla richiesta. Nel caso di svincolo totale, la Banca non riconoscerà alcun interesse, nel caso di svincolo parziale, gli interessi verranno ricalcolati sulle somme che residuano a seguito dello svincolo

Imposta di bollo

0,20% annuo sulle somme depositate, a carico del cliente

Giacenza libera

Tasso dello 0,20% sulle somme depositate nella giacenza libera

I tuoi interessi sempre al primo posto

Puoi vincolare i tuoi risparmi con scadenze da 12 a 60 mesi e scegliere tra una linea svincolabile e una non svincolabile.

Scegli la linea non svincolabile per avere tassi più alti oppure la linea svincolabile per poter attingere alle somme in qualunque momento.

La giacenza libera è remunerata.

Si apre e si gestisce interamente online, non è subordinato all’apertura di un conto corrente e non comporta spese di apertura.

È un conto sicuro perché Banca CF+ aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi che prevede una garanzia fino a 100.000 euro per depositante.

Un conto deposito plus

Il conto si apre e si gestisce interamente online. Tramite l’app mobile è possibile consultare il conto e operare anche in mobilità.

Il conto deposito nasce per rispondere ad ogni esigenza di risparmio. Puoi scegliere tra una linea svincolabile o una non svincolabile.

Grazie all’adesione al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, il conto si configura come un prodotto di risparmio assolutamente sicuro: è prevista, infatti, una garanzia fino a 100.000 euro per ogni intestatario del conto.

Inizia oggi a far crescere i tuoi risparmi con il conto deposito di Banca CF+

Documenti necessari:

Tieni a portata di mano il tuo Codice Fiscale, due documenti di riconoscimento, il tuo numero di cellulare, il tuo indirizzo email e l'IBAN del tuo conto corrente.

Compila il form:

Inserisci tuoi dati anagrafici, scegli il tipo di firma (elettronica o tradizionale) ed effettua l'upload dei tuoi documenti di identità.

Firma il contratto:

Se scegli la firma digitale, si aprirà una schermata in cui troverai l'IBAN necessario per procedere con il prossimo step.

Effettua il bonifico di identificazione:

Il bonifico deve essere spedito dal tuo conto corrente d’appoggio verso l'IBAN del conto deposito Banca CF+, inserendo i tuoi dati nel campo del beneficiario. L'importo è a tua discrezione.​

Accedi alla tua area personale:

Accedi alla tua area personale di Internet Banking con le credenziali ricevute e seleziona la tipologia di vincolo più adatta alle tue esigenze.

In cerca di risposte?

Sui tuoi investimenti non devi avere dubbi. Consulta le nostre FAQ.