23 Aprile 2025

Conto Deposito CF+: arriva la nuova scadenza a 6 mesi con il 2,7% annuo garantito

Dedicato ai risparmiatori che desiderano un tasso d’interesse competitivo nel breve periodo, il conto deposito a 6 mesi è totalmente digitale e senza costi nascosti.

Milano, 23 aprile 2025 – Banca CF+ S.p.A. (www.bancacfplus.it), istituto specializzato in soluzioni di finanziamento alle imprese in situazioni performing o re-performing, amplia la propria offerta di strumenti di risparmio legati al Conto Deposito lanciando il nuovo vincolo della durata di 6 mesi. Dedicata ai risparmiatori privati che vogliono ottenere rendimenti competitivi nel breve periodo, sicuri e senza costi imprevisti, questa soluzione prevede che l’intero processo avvenga online in modo semplice e veloce.

Il Conto Deposito di Banca CF+ offre un tasso di interesse vantaggioso, pari al 2,7% lordo annuo per il vincolo di 6 mesi, che consente di ottenere un rendimento elevato in un periodo relativamente breve.

Come per tutte le scadenze del Conto Deposito di Banca CF+, anche per il vincolo a 6 mesi, non è necessario aprire un conto corrente aggiuntivo, né sostenere costi di gestione: tutto il processo di apertura e gestione è totalmente digitale, sicuro e immediato. I risparmiatori possono aprire un Conto Deposito CF+ e scegliere il
vincolo a 6 mesi direttamente online, senza alcun bisogno di documentazione cartacea o visite in filiale. Inoltre, il conto è coperto dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, che garantisce la tutela dei depositi fino a 100.000 euro.

La nuova scadenza a 6 mesi è disponibile per tutti i nuovi e attuali clienti del Conto Deposito di Banca CF+ e rappresenta una soluzione ideale per chi desidera un rendimento protetto, senza rinunciare alla praticità e alla convenienza del digitale.

“Oggi presentiamo al mercato un nuovo strumento di investimento sicuro e vantaggioso, con cui desideriamo raggiungere tutti quei risparmiatori che puntano a rendimenti certi nel breve periodo”, afferma lacopo De Francisco, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca CF+. “Dopo il successo del deposito flessibile, quest’iniziativa conferma ancora una volta la nostra abilità di interpretare le esigenze del mercato, che ci guida nell’offrire prodotti finanziari sempre più vicini alle esigenze dei risparmiatori, una scelta che ci ha portato a raggiungere risultati importanti, con 2 miliardi di euro raccolti in Italia, Germania, Olanda e Spagna fino ad oggi”.

Il nuovo Conto Deposito a 6 mesi si aggiunge ai servizi offerti da Banca CF+, rafforzando il posizionamento dell’Istituto come punto di riferimento sul mercato, sia per le imprese alla ricerca di soluzioni di finanziamento flessibili, sia per i risparmiatori privati interessati a opportunità di rendimento solide e trasparenti.

Banca CF+
Banca CF+ nasce dall’articolata riorganizzazione societaria dell’ex Gruppo Credito Fondiario.
È una challenger bank fortemente focalizzata sulle imprese, specializzata in soluzioni di finanziamento ad aziende in
situazioni performing e re-performing. L’offerta si sviluppa su tre prodotti di credito specializzato: factoring, acquisto crediti fiscali e finanziamenti a breve, medio e lungo termine di imprese con esigenze strutturali e di liquidità, anche assistiti dai fondi centrali di garanzia. Banca CF+ offre anche un Conto Deposito vincolato online – 100% digitale, sicuro e flessibile – che si rivolge ai risparmiatori italiani.

Documenti
Scarica
Conto Deposito CF+: arriva la nuova scadenza a 6 mesi con il 2,7% annuo garantito