Dettagli e approfondimenti sul passaggio da Esagon al conto deposito di Banca CF+.

Non vedo più online il sito di Conto Esagon, quale sarà da oggi il sito di riferimento?

Tutte le informazioni relative al nuovo Conto Deposito saranno accessibili dal sito della banca nella pagina dedicata www.bancacfplus.it/conto-deposito/. Per qualunque informazione relativa al Conto Esagon, puoi contattare il Servizio Clienti. Il Foglio Informativo con i tassi attualmente in vigore per i nuovi vincoli sul tuo Conto Esagon, è disponibile nella tua area personale di Internet Banking o nell’area Trasparenza del sito.

I contatti del Servizio Clienti hanno subìto modifiche?

Il numero verde non ha subito variazioni. Per assistenza telefonica, il numero verde gratuito 800 545 999 (051 499 2133 per chiamate dall’estero) è attivo – come sempre – tutti i giorni dalle 6 alle 24. Per assistenza via e-mail puoi scrivere all’indirizzo assistenza.contodeposito@bancacfplus.it. Se preferisci essere richiamato, indicaci le tue preferenze attraverso il form presente nella sezione Contatti accessibile dalla pagina www.bancacfplus.it/contatti-conto-deposito/ e ti ricontatteremo nel giorno e nell’orario indicato.

Come posso continuare ad operare sul mio Conto Esagon?

Potrai continuare a gestire il tuo Conto Esagon dalla tua area personale di Internet Banking e dall’app che hanno nuova veste grafica in linea con Banca CF+.

Usa le solite credenziali per accedere alla tua area personale di Internet Banking direttamente da questo Link oppure dal pulsante Area Riservata presente sul sito www.bancacfplus.it. Ti ricordiamo che le stesse credenziali sono valide anche per accedere all’app.

Inoltre, ti informiamo che da oggi l’app “Esagon” diventa “Banca CF+”: puoi scaricarla da App Store e Play Store. Se invece hai già l’app “Esagon” sul tuo cellulare, ti basterà fare un aggiornamento per passare alla nuova versione.

Le condizioni dei vincoli in essere sul mio Conto Esagon subiranno delle variazioni?

Le condizioni dei vincoli in essere rimarranno invariate fino alla scadenza. Per le condizioni relative ai nuovi vincoli, consulta l’avviso presente nella sezione comunicazioni della tua area personale di Internet Banking.

Posso investire la giacenza libera del mio Conto Esagon nel nuovo Conto Deposito?

Certo. È necessario aprire un nuovo rapporto e sottoscrivere le nuove condizioni contrattuali. Da quel momento in poi sarai titolare di due Depositi ed entrambi saranno consultabili dalla tua area personale di Internet Banking. Attraverso la funzionalità del giroconto, tra conti con medesimi intestatari, potrai girare i fondi dal tuo Conto Esagon al nuovo Conto Deposito di Banca CF+ e scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze, tra la linea svincolabile e quella non svincolabile.

Come posso accedere a tutti i vantaggi e ai rendimenti di maggior favore del Conto Deposito di Banca CF+?

Per beneficiare di tutti i Plus del nuovo Conto Deposito, sarà necessario aprire un nuovo rapporto e sottoscrivere nuove condizioni contrattuali.

Come posso aprire il nuovo Conto Deposito di Banca CF+?

Per accelerare i tempi di apertura, abbiamo riservato per te una procedura semplificata. Dalla pagina dedicata al conto deposito clicca su “Apri conto” e seleziona l’opzione “Sono già cliente” e inserisci i tuoi user ID e password con cui accedi alla tua Area personale di Internet banking.

I tuoi dati anagrafici risulteranno già memorizzati nella procedura e potrai completare più rapidamente i successivi step di apertura del Conto. Per completare l’iter di apertura, dovrai effettuare un bonifico di identificazione e inviarci i tuoi documenti di riconoscimento in corso di validità. Concluso il processo, riceverai un’e-mail di conferma e potrai accedere al nuovo Conto Deposito utilizzando le credenziali già in tuo possesso.

Quali sono le caratteristiche del nuovo Conto Deposito?

Per approfondimenti ti invitiamo a consultare la pagina dedicata al Conto Deposito e il Foglio Informativo nella sezione Trasparenza accessibili dal sito www.bancacfplus.it/trasparenza/.

Quali sono i punti di forza del nuovo Conto Deposito di Banca CF+?

•    Rendimenti tra i più competitivi sul mercato.
•    Possibilità di scelta tra linea svincolabile e non svincolabile.
•    100% Digitale.
•    Sicuro e aderente al Fondo di Tutela dei Depositi.