Inizia la procedura
Clicca su Apri il conto, seleziona l’opzione “Sono già cliente” e inserisci l’ID e la password con cui accedi all’Internet Banking del tuo Conto Esagon.
Apri il conto deposito di Banca CF+ entro il 30 aprile 2023 e ottieni un +0,10% da applicare sui tassi in vigore per tutti i vincoli attivati dal 1° al 31 maggio 2023.
La procedura semplificata dedicata ai titolari di Conto Esagon consente l’apertura del conto in pochi click.
Clicca su Apri il conto, seleziona l’opzione “Sono già cliente” e inserisci l’ID e la password con cui accedi all’Internet Banking del tuo Conto Esagon.
I tuoi dati anagrafici, i dati di contatto, l’indirizzo di residenza, domicilio e corrispondenza risulteranno già memorizzati nella procedura.
I dati del tuo documento di riconoscimento primario risulteranno già memorizzati, dovrai solamente inserire l’iban del tuo conto d’appoggio.
Seleziona la modalità con cui ricevere le comunicazioni relative al tuo conto deposito: online o cartacea.
Seleziona le tue preferenze in merito al trattamento dei dati e compila il questionario di adeguata verifica.
Seleziona la modalità di firma elettronica per aprire il tuo conto deposito più velocemente. Riceverai via e-mail le istruzioni per firmare digitalmente il contratto.
Non appena verranno completate con esito positivo le verifiche relative alla tua pratica, riceverai un’e-mail di conferma.
Apri il conto deposito di Banca CF+ per rendimenti al top.
Conto deposito di Banca CF+
Inserisci l’importo, scegli tra capitale svincolabile o non svincolabile e seleziona la durata del vincolo per scoprire il rendimento dei tuoi risparmi.
L’offerta è rivolta a tutti i clienti Esagon con uno o più vincoli in scadenza nel mese di maggio che hanno già aperto il nuovo conto deposito di Banca CF+ o lo apriranno entro il 30 aprile 2023. Prevede uno spread dello 0,10% su tutte le scadenze – da applicare sui tassi in vigore – valido per tutti i nuovi vincoli attivati dal 1° al 31 maggio 2023.
I tassi saranno attivi e visibili nella sezione Gestione Vincoli del tuo Internet Banking dal 1° al 31 maggio 2023.
Attraverso la funzionalità del giroconto, potrai girare i fondi dal tuo Conto Esagon al nuovo conto deposito di Banca CF+. Il requisito fondamentale per poter effettuare il trasferimento dei fondi mediante giroconto è che il Conto Esagon e il conto deposito di Banca CF+ abbiano gli stessi intestatari, sia in caso di conto monointestato, sia in caso di conto cointestato.
Il tuo Conto Esagon e il conto deposito di Banca CF+ saranno entrambi consultabili e gestibili dalla tua area personale di Internet Banking e dall’applicazione mobile, utilizzando le credenziali già in tuo possesso.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tassi promozionali validi sulle somme vincolate sul nuovo conto deposito di Banca CF+ dal 1° al 31 maggio 2023 riservati ai clienti titolari di Conto Esagon con vincoli in scadenza nel mese di maggio 2023 che hanno già aperto il nuovo conto deposito di Banca CF+ o lo apriranno entro il 30 aprile 2023. Condizioni contrattuali consultabili sul Foglio Informativo disponibile nella sezione Trasparenza del sito.